Motoriduttore 5 RPM femmina K911 7159 antiorarioMotoriduttore 2,5 RPM maschio K911 5101 orario
Torna a: Motoriduttori stufe a pellets
PDFStampa

Motoriduttore 2,5 RPM maschio K917 5155 orario Palazzetti

Array
85,00 €
Descrizione

Motoriduttore stufe a pellets 

MODELLO RINFORZATO - KENTA K917 5155

2,5 RPM - MASCHIO - ORARIO

PRE STUFE PALAZZETTI - PUROS - CLAM

ALIMENTAZIONE MONOFASE 230V - 50 Hz

Download ---------->>> Scheda tecnica e caratteristiche dimensionali

CARATTERISTICHE GENERALI:

Il collegamento motore - riduttore è realizzato tramite un ingranaggio a denti elicoidali ricavato sull’albero del motore che a sua volta è mantenuto in posizione grazie a doppie bronzine sferiche autoallineanti oppure a cuscinetti a sfera che garantiscono precisione di movimento e silenziosità di funzionamento.

Il progetto innovativo, le attrezzature di produzione ed i controlli sul processo produttivo assicurano prodotti affidabili e con alti livelli prestazionali.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE:

La scatola del riduttore è realizzata in pressofusione di zama e incorpora i fissaggi per l’applicazione.

La catena cinematica degli ingranaggi è composta da: albero motore a denti elicoidali, ingranaggi veloci in speciali materiali plastici e ingranaggi lenti in acciaio sinterizzato. Questo sistema garantisce un’alta affidabilità consentendo ai motoriduttori K 911 la possibilità di applicazioni in ambienti freddi (es. refrigeratori) e caldi (es. forni). La scatola del riduttore prevede 6 fori di fissaggio passanti e 5 fori di fissaggio filettati con penetrazione max. di 4 mm.

Nota importante:

La KENTA produce la catena cinematica del moto-riduttore con ingranaggi veloci in speciali materiali plastici super-resistenti e ingranaggi lenti in acciaio sinterizzato per evitare problemi di ossidazione che avverrebbero con molta frequenza in caso di ingranaggi veloci in ferro.

L'utilizzo di ingranaggi veloci in ferro aumenterebbe anche la rumorosità del moto-riduttore, il bloccaggio per ossidazione potrebbe inoltre surriscaldare e bruciare il motore elettrico.

Le dimensioni dei motori sono fisse per quanto concerne la larghezza e l’altezza (61 x 61 mm)

Gli avvolgimenti delle bobine sono realizzati tramite un impianto automatico dotato di controllo filo-stabilizzato del tensionamento.

Le connessioni elettriche sono realizzate tramite faston 6,3 x 0,8 applicati con l’innovativo sistema a perforazione d’ isolante senza saldatura (sistema Amtronics omologato UL) che impedisce falsi contatti.

 

 

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Accettando, acconsenti in automatico all'uso dei cookie.